Siamo una Rete antiautoritaria, autonoma e anticarceraria che attraverso l’autogestione e l’internazionalismo, da diversi territori in Italia, appoggia dal 2014 le comunità Mapuche in resistenza e dal 2019 le/i prigionierx politicx della rivolta cilena.
I nostri obbiettivi sono diffondere gli avvenimenti politici che riguardano la lotta del popolo Mapuche, denunciando l’intromissione capitalista delle multinazionali e la violenta repressione dello stato cileno ed argentino.
Repressione che tocca anche il popolo cileno, da sempre governato da una élite politica che altro non fa che creare miseria e incarcerare chi, dal 18 ottobre 2019, è sceso in strada per lottare esigendo dignità “fino al giorno in cui vivere valga la pena”.
Il sostegno della Rete si esplicita nel contribuire a diversi progetti di carattere politico, nella solidarietà con le/i prigionieri politici Mapuche e della rivolta.
Le iniziative che organizziamo sono senza scopo di lucro e a totale sostegno del popolo Mapuche.
Come Rete non riconosciamo partiti politici, istituzioni governative e organizzazioni religiose.
Siamo solidali con tutti i popoli in Resistenza e che lottano contro ogni forma di oppressione e di repressione.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.