Fulcro

Fulcro nasce a Roma nel 2018 come progetto collettivo che connette fin da subito varie discipline artistiche: dalla street art alla poesia, dal teatro alla musica.

Nel primo anno escono due mixtape in forma indipendente : “Fatto in casa Mistake” e “Via di casa Mistake”. A seguire vengono pubblicati degli opuscoli di poesie, realizzate delle opere di street art a Roma, Ravenna e Parigi e infine portato in scena il monologo originale “Scegli Me”.

Dalla collaborazione tra Dost e Leo Fulcro nasce un’attenzione maggiore alla musica.

Escono tre singoli tra il 2019 e il 2020 per poi arrivare alla lavorazione di un progetto più corposo: il “Salmoni EP”, realizzato con la collaborazione dei musicisti Giovanni Agosti e Giuseppe Romagnoli.

Dopo un anno di lavorazione, fra lockdown e zone rosse, il 28 Maggio del 2021 esce il primo album di Leo Fulcro, “Il Mondo Che Cambia”, anticipato dai singoli “Incubo” e “Tutto Bene”.

3 risposte a “Fulcro”

  1. Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *